JAMMA
    MONDO AUTOMATICO
    • Tecnoplay e Faro Games uniscono le forze

      Parliamo di due marchi storici italiani che si sono affermati nei decenni sia a livello nazionale che internazionale grazie a due figli di imprenditori famosi ed hanno consolidato le loro aziende seguendo il corso della storia del divertimento senza premi in denaro. Roberto Marai, originario di Salò, che ha seguito la linea del padre Giuseppe, L'articolo Tecnoplay e Faro Games uniscono le forze sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Elmac sfida il Covid con classe e tecnologia

      L’azienda dell’Ing. Tredese, per niente intimorita dalla tremenda pandemia che ci affligge, prosegue il suo cammino nel mondo del divertimento. Andiamo subito al cuore dei fatti che dimostrano il duro lavoro svolto dalla Elmac che, dopo anni di progettazione, ha aperto ai suoi prodotti la strada per l’uso di apparecchi funzionanti col sistema “Coinless”. Il L'articolo Elmac sfida il Covid con classe e tecnologia sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Il Governatore della Puglia alza la voce

      Il governatore Michele Emiliano, parlando del gioco, ha detto basta all’ipocrisia di Stato.  Durante la puntata di “Antenna Sud”, dedicata al settore del gioco pubblico, Emiliano è intervenuto con durezza dicendo basta all’Ipocrisia di Stato. La conduttrice ha prima fatto il punto sulle categorie dei lavoratori del gioco pubblico dimenticati dalla politica e ha ricordato le L'articolo Il Governatore della Puglia alza la voce sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Forza Italia fa proposte in materia di gioco

      Nel difficile momento che assilla il settore del gioco, Forza Italia ha detto la sua in merito ai ristori per le attività del gioco legale e ha chiesto di riaprire le zone gialle. In sostanza il partito capeggiato da Berlusconi ha proposto di dare tempestivi ristori alle attività del gioco legale e alle aziende di L'articolo Forza Italia fa proposte in materia di gioco sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Non c’è fine alle discriminazioni bancarie

      Da tempo le aziende del trattenimento lamentano la discriminazione delle banche che giustificano il loro atteggiamento. La storia della chiusura di molte banche nei confronti degli operatori del divertimento è ormai un vecchio ritornello, se n’è occupata anche la politica ma le discriminazioni non sono finite, anzi in alcuni casi sono aumentate. In buona sostanza L'articolo Non c’è fine alle discriminazioni bancarie sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Le regole tecniche dell’Amusement alla Commissione Europea

      Il progetto del Decreto diviso in 4 capi definisce le caratteristiche tecniche per la produzione, l’importazione e la verifica degli apparecchi senza vincite in denaro. Gli articoli 1, 2 del Capo 1 e l’articolo 13 del Capo 4 recano rispettivamente le finalità, il nomenclatore con le definizioni di termini utilizzati nel Decreto e le norme L'articolo Le regole tecniche dell’Amusement alla Commissione Europea sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Un Concessionario ricorre al TAR che chiede all’ADM chiarimenti

      Il TAR del Lazio per stabilire la legittimità della sanzione inflitta a un Concessionario ha chiesto una relazione sul caso. Entro il primo di giugno 2021 l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli dovrà fornire una relazione dettagliata sulle circostanze che hanno causato la sanzione per eccedenza delle slot nei locali. In sostanza il TAR vuole L'articolo Un Concessionario ricorre al TAR che chiede all’ADM chiarimenti sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Dovrebbe arrivare un ricco DL di sostegno per aziende colpite dal Covid 19

      Gira la voce che il Premier Draghi deciderà per il sostegno alle aziende che hanno avuto pesanti perdite dalla pandemia. Non vogliamo spargere un eccessivo ottimismo prima che il famigerato DL venga pubblicato ma una notizia, se vera, ci fa molto piacere ed è quella dell’Eliminazione del Codice ATECO, segue la seconda sull’intervento previsto per L'articolo Dovrebbe arrivare un ricco DL di sostegno per aziende colpite dal Covid 19 sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • L’Avv. Ripamonti e Carlo Lepore persuadono la Corte  d’Appello di Roma

      Il due noti legali hanno ottenuto una vittoria di risarcimento dall’Agenzia delle Dogane e Monopoli, a favore di un gestore. La condanna inflitta all’ADM prevede un risarcimento di 350mila euro tra sorte e interessi e più di 20.000 euro di spese dopo l’accoglimento della domanda risarcitoria di un gestore che è stato costretto a dismettere, L'articolo L’Avv. Ripamonti e Carlo Lepore persuadono la Corte  d’Appello di Roma sembra essere il primo su Mondo Automatico.

    • Il Pres. di LOGICO solidale con gli operatori del gioco fisico

      Moreno Marasco, presidente di LOGICO, è accanto agli operatori del gioco fisico e li difende. Nel ribadire la massima solidarietà agli operatori del gioco fisico, che in questi mesi stanno subendo discriminazioni, il sig. Marasco ha rimarcato: “Nelle stesse aree, attività che si svolgono in maniera analoga a quelle del gioco, possono aprire. Mentre quelle L'articolo Il Pres. di LOGICO solidale con gli operatori del gioco fisico sembra essere il primo su Mondo Automatico.