PDFStampaE-mail



1131_12625Maurizio Pagella Amm.re Unico della San Remo Games è figlio d’arte, nato e cresciuto in una famiglia che si è sempre occupata di giochi,dai vecchi flipper , juke-box, calcetti, distributori automatici. Fin dalla più tenera età, accompagnando il padre nei suoi viaggi, il giovane rampollo decide di seguire le orme paterne.Si trasferisce nel Nord della Francia e in collaborazione con i più quotati costruttori dell’Automatico transalpino mette a punto alcuni prodotti destinati  a dare una svolta decisiva nel mondo del gioco francese, dove sviluppa rapidamente una distribuzione capillare che lo porta alla ribalta non soltanto in Francia ma anche nell’Est Europa.

Dopo varie vicissitudini , rientra in Italia e fonda nel 1995 la Società che lo porterà in breve tempo ai vertici dell’automatico italiano. Sulle alture di Sanremo, affacciata sul mare e baciata dal sole, l’azienda cresce e raggiunge il top con gli apparecchi da gioco della legge 425. Sono anni di duro lavoro, ma i risultati non tardano ad arrivare con la famosa Tiger ( chi non la ricorda ?). Grazie ai continui studi e ricerche di mercato, ai frequenti viaggi all’estero nella ricerca spasmodica di nuove idee ed evoluzioni nei sistemi di gioco, In collaborazione con professionisti dell’hardware/software ed i propri collaboratori interni che lo seguono da anni, è sempre riuscita a fornire alla Sua clientela prodotti di altissimo livello e qualità. Nelle esportazioni si è sempre distinta sul mercato spagnolo e sud americano. Nella San Remo Games    lavorano attualmente 21 persone altamente qualificate  e distaccate nelle varie unità.

I punti di forza dell’azienda sono: la qualità, l’affidabilità ed il servizio.

Negli ultimi tempi Maurizio Pagella ha messo a disposizione di alcuni colleghi la sua notevole esperienza  ed inventiva nella progettazione ed attuazione di numerose schede elettroniche.

Oggigiorno il mercato dell’automatico è rivolto alla produzione quasi esclusiva degli apparecchi da trattenimento comma 6A , numerosi e variegati, ma purtroppo similari.

La San Remo Games  per ovviare a questo problema ha scelto come linea vincente di puntare sulla qualità, sulla cura nei minimi particolari, dalla grafica alle mere caratteristiche tecniche.

L’azienda nell’anno 2009 ha ricevuto la certificazione”ISO9001:2000” riconoscimento della qualità prodotta.

La scelta delle nuove schede elettroniche è varia e spazia dalla:

“PERLA NERA”: accurata qualità grafica di grande impatto .

“MONTECARLO NIGHT e LASVEGAS”: location nelle capitali del gioco più belle del mondo.

“ROYAL HORSES” :panorama fantastico sulle corse dei cavalli.

In prossima uscita “FRANKESTIN” : ambientata nel famoso castello della Transilvania, un viaggio tra Igor, la bella Inga e Frau Blucher.

“MOULIN ROUGE “ viaggio nella Parigi della Belle Epoque

“CABARET” scoperta del fantastico spettacolo La Burlesque

“COLOSSEUM” trionfo dell’antica Roma .